INSTALLATORI PARTNER MITSUBISHI ELECTRIC

CONDIZIONAMENTO A ZONE

Condizionamento a zone per il controllo indipendente della temperatura in ogni stanza.
Air-Clima-vende-condizionamento-a-zona

Oggi AirClima è in grado di fornire una climatizzazione a zone intelligente, completamente invisibile e modulare, con la possibilità di impostare differenti temperature nelle diverse stanze.

Gli spazi sono suddivisi in zone indipendenti dotate di termostati digitali che analizzano costantemente la temperatura, e tramite una centralina elettronica collegata alle bocchette motorizzate, il sistema è in grado di convogliare l'aria solo quando è veramente necessario.

Il vantaggi di un sistema di climatizzazione a zone sono molti, soprattutto il comfort , di ottenere il clima migliore per ogni esigenza specifica.
Poi grazie a questo tipo di gestione razionale del sistema, è possibile utilizzare una potenza frigorifera totale notevolmente inferiore, consentendo una notevole riduzione dei consumi, maggiori risparmi nei costi di gestione e il rispetto per l'ambiente.

Anche il fattore estetico è molto importante: rispetto ad un impianto monosplit classico, il sistema di condizionemento a zona risulta meno invasivo e si armonizza con qualsiasi arredamento.

L' ufficio di progettazione AirClima è pronto a dare consigli senza alcun obbligo a privati, architetti, interior designer e imprese di costruzione.